Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno step 3. Quasi definitivo.

4 partecipanti

Andare in basso

Raduno step 3. Quasi definitivo. Empty Raduno step 3. Quasi definitivo.

Messaggio Da Ospite Gio 30 Set 2010, 15:39

Siccome il 30 ci sono molti piu' problemi che il 10, la data rimane quella.

Data raduno: 9 -10 ottobre
Località: Bologna
cena sabato 9, ore 19.30/20 con menu' concordato a priori (se qualcuno tardasse, qualcuno ha problemi alimentari c'è bisogno di farlo presente)

Come siamo organizzati?
Abbiamo cercato agriturismi ma o erano troppo piccoli, o non c'era posto per ospitarci tutti.

Cosi per scrupolo ho fatto una ricerchina sugli hotel e ho notato che ci sono delle offerte assurde (camere x 2 notti.. dalle 400 ai 100 euro -.-') in hotel 3 e 4 stelle!

Sto aspettando 3 preventivi da 3 hotel che vi linkero' qui sotto che hanno disponibilità sia a organizzarmi la cena per 30 40 persone, che per ospitare anche oltre 20 persone (ho fatto la ricerca con 20 persone comprese singole, doppie, triple).

I 3 hotel sono situati in zona fiera, ovvero 1-2 km fuori dall'autostrada, 4, 5 dalla stazione e 6 7 dall'areoporto, tutti raggiungibilissimi in autobus (uno forse fa anche servizio navetta su richiesta ma è da verificare)

I prezzi quindi indicativamente fluttueranno tra i 35/40 euro a notte, a persona. Per alcune camere anche meno.

Vi linko i 3 hotel per curiosità:

Hotel imperial
http://www.hotelimperialbologna.com/
edit2
scartato, non mi hanno mandato niente, ho richiamato.. e vogliono pagamento anticipato di tutti perchè hanno poche camere. Inoltre hanno problemi per la cena.

Hotel La Pioppa
http://www.hotelpioppa.it/template.php?pag=38616
edti1: primo preventivo arrivato.
PREZZI
singola: 45 euro a notte
doppia: 60 euro a notte (30 a testa)
tripla: 87 euro a notte (29 a testa)
cena in ristorante limitrofo 15 euro ma mi sembra povera quindi se decidiamo questo, la riconcordo ma alzeremo di poco il prezzo.

Hotel Alloro
http://www.allorosuitehotel.it/
edit3, non pervenuto. non ho tempo per aspettarli.

Appena ho i preventivi decidiamo quale dei 3 è piu consono, e ha piu' disponibilità, vi daro' i riferimenti e vi diro' come prenotare.

Sarete voi a prenotare dicendogli per esempio (devo ancora concordarlo) che fate parte del gruppo travian, cosi che loro vi conteggino nel gruppo sotto l'offerta che concordo.
Avrete libertà su camere e giorni e servizi, concordando direttamente con l'hotel stesso.

Ora quindi attendete che vi dia questa info e i riferimenti necessari cosi poi diamo il via alle prenotazioni e sistemiamo i trasporti (se c'è qualcuno da andare a prendere, se si possono ottimizzare le macchine, o se c'è gente che puo' fare voli o
viaggi in treno assieme)

Infine concorderemo il numero fisso della cena, e il menu' probabilmente tipico emiliano/romagnolo. ^^

Se qualcuno volesse parlarmi direttamente:
emiliorubens@hotmail.com ma quando mi aggiungete specificate chi siete.

stay tuned!
entro domani, ma spero già oggi di darvi il riferimento per la prenotazione, e aggiornero' il tutto sempre su questo forum.

S.


Ultima modifica di Savo il Ven 01 Ott 2010, 13:46 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno step 3. Quasi definitivo. Empty Re: Raduno step 3. Quasi definitivo.

Messaggio Da andrea-ergot Gio 30 Set 2010, 19:29

PERFETTO COME AL SOLITO

andrea-ergot


Torna in alto Andare in basso

Raduno step 3. Quasi definitivo. Empty Re: Raduno step 3. Quasi definitivo.

Messaggio Da cicciobimba Gio 30 Set 2010, 22:20

my one hotel, bologna.
io di solito ci vado, ci sarò anche questo week end per il concerto di vasco ed il prezzo nn è male.
per una camera doppia ho pagato 70 €.

provate a cercare, questo il link:
http://www.myonehotel.it/ita/

purtroppo io il sabato nn posso perchè lavoro!
divertitevi
:)
un kizz a tutti

cicciobimba
lol!

cicciobimba


Torna in alto Andare in basso

Raduno step 3. Quasi definitivo. Empty Re: Raduno step 3. Quasi definitivo.

Messaggio Da cnes Ven 01 Ott 2010, 00:40

Io Ri-confermo, ci sono a cena ^^! Nada pernottamento :)

Mary
cnes
cnes


Torna in alto Andare in basso

Raduno step 3. Quasi definitivo. Empty Re: Raduno step 3. Quasi definitivo.

Messaggio Da xyz Ven 01 Ott 2010, 14:07


Appena ho i preventivi decidiamo quale dei 3 è piu consono, e ha piu' disponibilità, vi daro' i riferimenti e vi diro' come prenotare.

Sarete voi a prenotare dicendogli per esempio (devo ancora concordarlo) che fate parte del gruppo travian, cosi che loro vi conteggino nel gruppo sotto l'offerta che concordo.
Avrete libertà su camere e giorni e servizi, concordando direttamente con l'hotel stesso.

Ora quindi attendete che vi dia questa info e i riferimenti necessari cosi poi diamo il via alle prenotazioni e sistemiamo i trasporti (se c'è qualcuno da andare a prendere, se si possono ottimizzare le macchine, o se c'è gente che puo' fare voli o
viaggi in treno assieme)

Infine concorderemo il numero fisso della cena, e il menu' probabilmente tipico emiliano/romagnolo. ^^

Se qualcuno volesse parlarmi direttamente:
emiliorubens@hotmail.com ma quando mi aggiungete specificate chi siete.

stay tuned!
entro domani, ma spero già oggi di darvi il riferimento per la prenotazione, e aggiornero' il tutto sempre su questo forum.

S.[/quote]





quindi l'albergo è deciso??? oppure ho capito male??

xyz


Torna in alto Andare in basso

Raduno step 3. Quasi definitivo. Empty Re: Raduno step 3. Quasi definitivo.

Messaggio Da teknotek Ven 01 Ott 2010, 14:28

io essendo di bologna ci sarei senz'altro!! 3469659978 basta solo un messaggio.. :D grandi!!

teknotek
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno step 3. Quasi definitivo. Empty Re: Raduno step 3. Quasi definitivo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.